LO STUDIO

Lo Studio Tecnico B.B. Project di Geometra Brugnera Bruno è ubicato a San Polo di Piave piccolo paese della Provincia di Treviso a metà strada tra Oderzo – Conegliano – Treviso. Lo studio è operativo dal 2005 per un breve periodo in forma associata ora in forma individuale con collaboratori.

Lo studio si occupa delle attività che un Geometra può svolgere dalla progettazione computerizzata (programma BIM), direzione lavori, pratiche catastali, stime e tutta una serie di altri servizi destinati alla clientela.

Lo Studio Tecnico B.B. Project, si propone come ufficio tecnico qualificato, in grado di offrire al cliente servizi in materia edilizia, catasto, sicurezza, energie rinnovabili, ecc. Lo studio tecnico è in grado di soddisfare richieste sia a livello civile/residenziale, che industriale/artigianale/commerciale ed anche agricolo, garantendo qualità, tempistiche e professionalità.

Brugnera Bruno

Brugnera Bruno è nato il 29.10.1965 ad Oderzo, risiede a San Polo di Piave dove ha insediato la propria attività di Geometra. Diplomatosi nel 1991 presso l’Istituto Tecnico per Geometri “Cavalli Conti” di Pordenone, ha conseguito nel 1999 l’Abilitazione all’esercizio della professione e la successiva iscrizione, nel 2002, all’Albo dei Geometri della Provincia di Treviso con posizione n. 2978.

Gli anni di vita lavorativa, i molteplici incarichi assegnategli ed i numerosi interventi realizzati nel comune di appartenenza e nel territorio limitrofo, hanno contribuito a solidificare la propria esperienza.

Il Gruppo

Lo Studio Tecnico B.B. Project, è una realtà giovane e dinamica, che grazie alla collaborazione con altri liberi professionisti, studi Notarili, studi Legali e studi di Commercialisti, offre un pacchetto completo al cliente

La priorità dello studio è quello di essere a disposizione della clientela a qualsiasi ora al fine di agevolare le esigenze della clientela.